Caro diario,
il 26 luglio scorso è uscito nelle librerie l'erotic romance, stand alone, E' SOLO COLPA TUA della scrittrice Robin C.
Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall'avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è affascinante, alto, atletico, con un viso dai lineamenti virili e dai colori delicati, una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo una chimera per chiunque lo corteggi. Andrew è infatti felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra, ideale di grazia e bellezza femminile. La loro è una storia d'amore da favola, fino a quando il corpo scandaloso e l'esplosiva audacia della giovane Evalyn non si insinuano in quel quadro perfetto mandandolo in pezzi. Sensualità e scene di realismo straordinario, sentimenti e sensazioni accompagneranno il lettore in una dimensione nuova. Lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria sarà l'unica via possibile.
Andrew incarna la perfezione: è un pediatra talentuoso con una carriera soddisfacente e sempre più in ascesa, è bello, intelligente, ammirato e invidiato; ha accanto a se l'amore di sempre, cosa potrebbe desiderare di più?
Alexandra è una donna affascinante, dolce, condiscendente e gentile, la moglie perfetta per un futuro primario e da sempre è innamorata del suo Andrew. Mai avrebbe pensato di provare un dolore così lancinante, una sofferenza che perfora l'anima, un'afflizione che la spezza in due e le fa mancare il respiro.
E' un romanzo crudo e intenso, piccante e dolce.
E' una combustione di sentimenti contrastanti.
La pura lussuria riesce a trasformare un uomo inappuntabile in un individuo freddo, scostante, un perfido opportunista.
Un matrimonio naufragato per la scarica di adrenalina che il sesso senza inibizioni gli provoca, la sensazione irresistibile dell'essere desiderato ardentemente lo trasforma nel peggiore degli individui, lo porterà alla perdizione, alla deriva.
Con distacco e impassibilità riesce a ingannare la moglie devota con promesse e false attenzioni.
Questo romanzo fa vivere ogni emozione in prima persona, ti lascia senza respiro nell'attesa di uno sviluppo.
Riesci ad avvertire il vuoto nell'anima di Alexandra, la sua rabbia, e per questo arrivi a disprezzare intimamente Andrew.
Riesce e a far emergere con naturalezza la componente emotiva più recondita.
I personaggi prendono vita meravigliosamente e non rimane che detestarli o amarli, perdonarli o condannarli, accettare i loro difetti e gioire per i loro successi.
Anche l'esplosiva amante di Andrew intenerisce dopo qualche pagina, non è più la tempesta improvvisa che agita le acque e intimorisce, anche lei diventa vittima di un amore non corrisposto; elemosina, umiliandosi, ogni piccola attenzione o carezza che Andrew le può concedere, accontentandosi anche solo del suo corpo e delle sue perversioni.
E' una scrittura scorrevole e semplice che coinvolge e travolge dai primi capitoli.
Un velo di tristezza e frustrazione ti accompagna per buona parte della storia e per questo un plauso alla genialità della scrittrice che scavando nell'intimo umano porta a galla luci e ombre di ogni personaggio.
KissKiss
🌞Sole