pochi giorni fa ho scovato al LIDL il LAVAVETRI RICARICABILE marca SILVER CREST per pulire superfici di specchi e vetri senza lasciare striature.
![]() |
accessori inclusi |
![]() |
volantino |
- Aspirazione elettrica dello strato di acqua sporca
- Batteria al litio a elevate prestazioni per pulire fino a 20 finestre
- Adatta anche per superfici scivolose come cabine doccia e piastrelle
- Bocchetta di aspirazione con bordo in gomma - larghezza ca. 280 mm
- Spia indicazione stato di carica, illuminazione a 2 colori
- Incluso flacone vaporizzatore con 2 inserti in microfibra (lavabili in lavatrice fino a 60°)
Con dispositivo di ricarica - durata di funzionamento a carica completa ca. 24 minuti - tempo di ricarica a batteria scarica ca. 2,5 ore
Questo apparecchio serve esclusivamente ad asciugare e contemporaneamente aspirare l'acqua su superfici lisce, ad esempio finestre. E' destinato esclusivamente all'uso in ambienti domestici. Non utilizzare per fini commerciali.
Non utilizzare detergenti schiumogeni, irritanti, aggressivi, abrasivi o chimici. Essi potrebbero danneggiare l'apparecchio.
Prima di utilizzare l'apparecchio per la prima volta, mettere l'accumulatore sotto carica per 2,5 ore.
Questo è tutto ciò che è scritto nel manualetto di istruzioni allegato alla confezione.
Per il momento ho utilizzato esclusivamente il lavavetri, senza preventivamente spruzzare con il vaporizzatore (dove bisognerebbe, peraltro, introdurre acqua o un liquido detergente) e senza passare il panno in microfibra, in dotazione, per rimuovere lo sporco che si è depositato: troppi passaggi per i miei gusti!
Ho spruzzato direttamente sui vetri della finestra un detergente specifico, ho acceso il lavavetri e sono andata a pulire indirizzando sempre il gommino asciugante dell'aspiratore dall'alto verso il basso sulle superfici umide. L'umidità viene asciugata e al tempo stesso aspirata nel contenitore di raccolta dello sporco, così non cola nulla per terra.
Sugli specchi ho provato con lo stesso sistema ma ha lasciato qualche alone quindi, la prossima volta, sgrasserò per bene lo specchio prima di passare il lavavetri.
Questo apparecchio ha trasformato un lavoro noioso e stancante in poche e semplici mosse.
I vetri sono puliti e senza striature: promosso a pieni voti.
KissKiss
🌞Sole
Nessun commento:
Posta un commento